Ecco i nostri eventi principali

Questi eventi sono ripetuti annualmente oramai da anni data l’importanza sociale e l’entusiasmo che ci mettiamo nell’organizzarli.

Altri eventi

“Forse SI, forse NO”

Sabato 12 novembre 2016, Città Studi

Un dibattito tra gli esponenti dei comitati a favore e contro la riforma per fare chiarezza sul Referendum Costituzionale.

“Bielmonte Night Skiing”

Sabato 24 gennaio 2016, Bielmonte

Una bella serata in montagna accompagnata da buona musica e vin brulè. Per gli sciatori più temerari, inoltre, la possibilità di fare un salto sul big air bag.

“Chi si ama mi segua”

Sabato 28 novembre 2015, via Italia

Progetto realizzato con la collaborazione di Drop In per combattere l’Aids e sensibilizzare i giovani su un tema del quale sono troppo spesso poco informati.

“Sabati colorati”

Sabato 5/12/19/26 settembre 2015, via Italia

Via Italia completamente addobbata con un colore diverso per ogni sabato. I temi sono lo sport, gli animali, la famiglia e la vecchia Biella. Tantissime le attività organizzate in collaborazione con Ascom e Confesercenti.

We Are One“We Are One”

Sabato 16 maggio 2015, Città Studi

Pomeriggio di sport con altre culture. Calcetto, basket e volley tutti insieme, uniti per l’integrazione.

One Billion Rising“One Billion Rising”

Sabato 14 febbraio 2015

One Billion Rising è una campagna globale che si pone gli obiettivi di porre fine alla violenza sulle donne, migliorare la giustizia e dare voce all’uguaglianza di genere. BI young ha compartecipato con le associazioni femminili biellesi.

Orso BI young

“#OrsoaGliOrsi”

Domenica 7 dicembre 2014

In compartecipazione con Lions Club Biella La Serra e LILT, BI young ha colorato un orso di plastica che verrà messo all’asta, e il cui ricavato sarà devoluto completamente alla LILT.

BI young e (R)esistenza anticamorra”

(R)esistenza anticamorra

Sabato 29 novembre 2014

Conferenza tenuta da Ivo e Ciro, due volontari dell’associazione (R)esistenza anticamorra, sul mantenimento e sullo sviluppo sociale che può portare la detenzione di un terreno confiscato alla Camorra in Campania.

Così Forte

“Così Forte”

Martedì 25 novembre 2014

Evento in cooperazione con altre associazioni femminili biellesi, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. 500 partecipanti su 500 posti a sedere.

Biella che ci prova

“Biella che ci prova”

Sabato 12 aprile 2014

Incontro tra le realtà giovanili biellesi (imprenditoriali e non) con il fine di creare una rete tra di esse, utile per trovare competenze quando necessario.