Perchè un sito web

Oggi, venerdì 26 dicembre 2014, tutti voi giovani biellesi potete scartare il nostro regalo di Natale per voi: il nostro nuovo sito web nuovo di zecca. E noi di BI young, che tanto abbiamo lavorato per questo, speriamo di cuore che vi possa far piacere.

Volevamo farvi questa sorpresa perchè negli ultimi tempi ci stiamo affezionando a voi, che dimostrate interesse e voglia di vedere il Biellese con occhi nuovi. La vostra partecipazione ai nostri eventi e alle nostre iniziative ci rende soddisfatti di ciò che stiamo facendo, ma con la consapevolezza che senza il vostro supporto tutto ciò che poniamo in atto non avrebbe alcun senso.

In quest’ottica di idee, ci serviva uno strumento – oltre ai social network – più concreto dove tenere traccia dei nostri eventi, per aiutare chi ci segue a tenersi in contatto con noi al di là della pagina Facebook, che possiede alcuni limiti piuttosto stringenti dal punto di vista personalizzazione. Allo stesso modo, da Facebook è difficile identificare i partecipanti dell’associazione, così come – voglia permettendo – non si scorrono tutti i post nella bacheca per andare a vedere quali sono stati i nostri eventi durante l’anno passato. Inoltre, una novità recentissima, abbiamo iniziato a scrivere qualche articolo per giornali e per l’opinione pubblica, su temi di attualità. Il nostro obiettivo è di pubblicarne uno al mese, sempre per tenervi informati e per farvi capire come la pensiamo sui fatti che capitano nella nostra splendida provincia.

E poi, come fare per farci contattare? E’ comodo, per voi, poterci contattare solo tramite Facebook o Twitter? No, non può di certo essere così. Abbiamo aumentato notevolmente le possibilità di contatto attraverso una pagina apposita in cui abbiamo inserito ogni metodo possibile e immaginabile per chiederci qualsiasi cosa vi possa venire in mente.

Sarebbe stato poi anche interessante aggiungere una pagina in cui raccogliere i nostri valori, ed eccola qua. Sempre nell’ottica di cercare di essere il più chiari possibile, trasparenti e solidali con chi ci segue, rispettosi di tutte le opinioni ma motivati a portare avanti i nostri obiettivi.

In ultimo, è ormai chiaro che BI young sia tale per la storia che ha dietro di sè. Perchè non scriverla per filo e per segno allora? Et voilà, neanche da chiedere.

Ecco: abbiamo raccolto tutte queste informazioni in un unico posto, solo per voi. Perchè crediamo che in questo modo voi possiate capire fino a fondo cosa facciamo, come lo facciamo e quali sono i nostri obiettivi. Perchè ciò che più conta, oltre ad avere un bel sito con un’ottima grafica, facile navigazione e immediatezza nel trovare ciò che si cerca, è che voi giovani siate sempre al centro della nostra attenzione. Sempre. Siamo infatti convinti che, senza il vostro aiuto e la vostra generosità nel seguirci, BI young forse non sarebbe riuscita ad organizzare neanche la Festa del Primo Maggio.

Grazie per il vostro supporto, e buona navigazione.

Sinceramente vostri,
lo staff di BI young

________________________________

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *